I gruppi

In parrocchia sono attivi vari gruppi che si trovano in patronato in deversi giorni della settimana le attività che svolgono sono  diverse ma tutte essenziali per la vita della comunità .

Oltre ai cammini di fede per i vari stadi di vita, in parrocchia ci sono:
Gruppo del Rinnovamento nello Spirito,
comunità in formazione, aderisce alla formazione della Comunità Magnificat. Si incontra al sabato alle ore 16, e al giovedì ore 17 per l’Adorazione Eucarisitca.

SEMINARIO DI VITA NUOVA

La fraternità del Rinnovamento nello Spirito con la Comunità Magnificat propone da sabato 22 aprile 2017 un’esperienza di evangelizzazione  per un rinnovamento della fede. Gli incontri si svolgono in patronato Patr. Marco Ce’  al sabato ore 16

Referenti: Romano Giuseppe e Rosaria

Cammino Neocatecumenale. Da due anni é sorta una comunità del cammino Neocatecumenale. Si incontra il martedì alle ore 20.30 e al sabato alle ore 19.
Referente: Donolato Estevan.